Progetto “La salute ed i comportamenti a rischio”

Progetto “La salute ed i comportamenti a rischio” - alunni delle classi III della Scuola Secondaria di I° grado

Presentato

2024-02-01

2024-02-14

Obiettivi

Il Progetto “La salute ed i comportamenti a rischio”, promosso dal C.E.F. Club di Ecologia Familiare di Isola Liri con l’Associazione La Torre di Ceprano, approvato dagli Organi Collegiali dell’Istituto, è rivolto alle quattro classi terze della Scuola Secondaria di I Grado, al fine di sensibilizzarle sugli effetti dell’abuso da alcol.

Il CEF di Isola Liri dal 1995 si adopera nella comunità avendo costituito un gruppo di auto- aiuto per la soluzione del problema dell’alcolismo e svolge, altresì, interventi in ambito scolastico per informare i giovani e prevenire i problemi legati all’uso delle bevande alcoliche motivandoli a salvaguardare la loro salute.

Allegati:

Istituto Comprensivo Statale "Ceprano"

Tag pagina: Scuola secondaria